sabato 10 settembre 2011

KIT PRONTO SOCCORSO INSEGNATI ovvero E' DURA ANCHE PER LORO...

Quel pozzo senza fondo di idee che è la Paola di Homemademamma, questa settimana ha linkato su FB una meraviglia, tra le tante. E io l'ho subito copiata e riadattata al nostro imminente primo giorno di scuola.

KIT DI SOPRAVVIVENZA PER MAESTRE

L'idea originale  proviene da questo blog. Io l'ho rivisitato in chiave scuola materna e scuola elementare. Un piccolo regalo per i nostri insegnanti, da consegnare lunedì. Per iniziare col piede giusto, perché, si sa, noi la scuola pubblica la amiamo.

Occorrente:

una scatoletta porta-chiodi

Brico: €4.80 (una delle più belle, si trovano anche a meno)
Vari oggetti da cancelleria.
Io ho messo:
- barretta energizzante
- cerotti
- elastici colorati
- caramelle sugar-free
- post-it (amore della mia vita!)
- bianchetto
- etichette
- nutella con bustina di camomilla

e.......



- sacchetto anti-panico!


Infine le etichette:

Etichetta laterale
e quella sul fondo:
... per maestre di scuola materna...
... per insegnanti delle elementari....

TA DA!!


Ecco il mio Back To School, MammaFelice!!


e....


Buon inizio piccoletti.
Buon inizio maestre e maestri.

8 commenti:

  1. Questo Kit mi sembra utile per il migliore degli inizi !

    RispondiElimina
  2. le altre mamme ti odiano già? forse no e vuoi essere sicura che lo facciano entro settembre, donna previdente.

    RispondiElimina
  3. semplicemente splendido! quoto Penta, sei una donna previdente in quanto a stimolare l'invidia creativa.. ;-)

    RispondiElimina
  4. fantasticaaaa....ahhhahahahhah...penso proprio che gli insegnanti apprezzeranno moltissimo :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...