martedì 25 gennaio 2011

SFUOCARE SFUMARE EVAPORARE






Grazie Piccolalory per la bella idea, mi è piaciuto tanto fare questo viaggio. L'ultimo post sui diritti dei bambini lo lascio alle immagini di Gnomo Uno, fotografato da un amico che sa fotografare, al contrario di me e che ringrazio molto. 
Mettere fuori fuoco. Questo anche mi ha fatto venire in mente il termine sfumare. Provare a incasinare, a rovesciare le certezze, per inventarsene di nuove. Ogni tanto tolgo gli occhiali e mi gusto questo mondo senza contorni. 

2 commenti:

  1. Lo faccio anch'io :-))! Così come osservare a testa in giù :-P! Quante scoperte :-D!
    Bellissime le foto!
    Grazie ♥♥♥!

    RispondiElimina
  2. A volte i particolari e l'intensità dei colori è veramente troppa. Anch'io tolgo a volte gli occhiali.....belle le foto !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...