lunedì 20 dicembre 2010

SE QUESTO NON E' LIGHT....

Colgo la rubrica lanciata da Un non.blog con il minimo sforzo e posto...

E' sabato sera... siamo tutti e cinque stanchi dopo una giornata di feste natalizie, quella della scuola materna, quella del basket....
Torniamo silenziosamente a casa. Fuori è buio e molto freddo. Ho in braccio Gnomo Tre, avvolto da una coperta, semi-addormentato.
Gnomo Due si avvicina e mi dice sottovoce: "Mamma, Gnomo Tre sembra proprio Gesù Bambino!".
Il mio cuore s'illumina.
Questo è il mio Natale.

Il nostro Gesù Bambino in attesa di nascere.

Anch'io colgo l'occasione per ringraziare Eri di questo bel premio:


E questo è ciò che occorre fare:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2) Scrivere un post per il premio  
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli  
4) Inserire il collegamento di ciascuno dei blog che abbiamo scelto  
5) Dirlo ai premiati 

Grazie!



3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...