lunedì 27 dicembre 2010

I WILL SURVIVE ovvero SERATA LIGHT...

Rubrica light lanciata da Un non.blog con il minimo sforzo.

Ce la posso fare. Ce la posso fare...
Il mio mantra è terminato. Pace dopo la tempesta in questo primo pomeriggio.
La notte di Natale ci è rimasta un po' appiccicata addosso nel dolore alle orecchie del mio coraggioso Gnomo Due. Coraggioso due volte, di nome e di fatto, perché ha abbandonato il ciuccio, lasciandolo a Babbo Natale che ne farà buon uso per i bambini piccoli che lo vorranno.
E Natale ha anche aggredito Gnomo Tre, al quale i numeri superiore al cinque non piacciono e dunque con la casa invasa ha protestato. Meglio che mi faccia venire un mega raffreddore con tosse, se no i miei mi dimenticano sotto l'albero, si sarà detto.

Foto angolata dalla posizione stravaccamento sul divano.
Ma poi Natale passa e arriva il 26. E tutto ricomincia a muoversi lentamente. Gli gnometti piccoli dormono e noi tre ci gustiamo un dvd: Il mio vicino Totoro. Davanti alla tv il regalo portato da Babbo, per saltare, così vediamo se il mio letto si può riposare. Anche per lui un momento light....

5 commenti:

  1. Totoro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    che meraviglia!!!!!!
    mi hai fatto venire volglia di rivederlo!!!!
    io poi la versione tradotta ancora non l'ho vista,ho avuto quella in lingua originale con i sottotitoli!

    il tuo letto sarà decisamente contento!!!!

    RispondiElimina
  2. bello totoro, ma l'hai trovato doppiato?

    RispondiElimina
  3. mitico totoro!!! IBS €7.90... si può avere di più? in italiano naturalmente!

    RispondiElimina
  4. uauh..addio al ciuccio..a volte nn si ha idea di quanto sia importante e significativo questo momento..mi son venute le lacrime agli occhi, mitico gnomo due! Mi son ricordata di momenti analoghi con i miei cuccioli...che emozioneee!!Grazie carissima e super auguri..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...